Promozione invita un amico – Termini e Condizioni

Il Programma “Invita un amico” di UCPA Vacanze (“Programma”) consente ai clienti UCPA Vacanze (“Utenti UCPA Vacanze”) di guadagnare crediti promozionali da utilizzare per i loro prossimi Viaggi (“Crediti di viaggio”), segnalando UCPA Vacanze ai loro amici. La partecipazione al programma implica l’accettazione dei presenti termini e condizioni.

Come guadagnare Crediti di viaggio con gli inviti
Gli Utenti UCPA Vacanze guadagnano Crediti di viaggio da utilizzare per i loro viaggi futuri quando completano un “Invito Riuscito”, ovvero: (i) inviano il loro Codice di Invito ad un amico (Utente invitato) (ii) che utilizza il Codice di Invito abbinato all’Utente UCPA Vacanze per effettuare la prima Prenotazione Valida su www.ucpa.it , conforme ai Termini d’Uso. L’Utente UCPA Vacanze che ha effettuato l’invito riceverá un coupon dell’importo del Credito di viaggio descritto nel materiale promozionale abbinato alla comunicazione informativa, utilizzabile unicamente su www.ucpa.it . Se non indicato diversamente, l’importo massimo di Crediti di viaggio che puó essere accumulato da ogni Utente UCPA Vacanze è di 1.000 EUR. Il credito di viaggio puó essere utilizzato entro 2 anni (24 mesi) dal momento del rilascio.

Prenotazione Valida

Per prenotazione valida si intende la prenotazione di qualsiasi soggiorno di 7 giorni prenotato su www.ucpa.it .

Riscatto dei Crediti di viaggio
I Crediti di viaggio possono essere riscattati tramite coupon solo sul sito UCPA Vacanze www.ucpa.it . I crediti di viaggio hanno una validitá di 24 mesi dal momento dell’invito riuscito e trascorsa la scadenza non hanno più valore. I coupon sono emessi a scopo promozionale; non possono essere trasferiti né riscattati in contante, non avendo nessun valore monetario.


Condivisione del codice di invito
I codici di invito devono essere condivisi solo a scopi personali e non commerciali. I codici di invito non possono essere pubblicati o distribuiti su siti web commerciali (ad esempio siti web di coupon) o blog con l’obiettivo primario di ottenere Crediti di viaggio. Agli Utenti UCPA Vacanze è vietato “fare spam”, che include l’invio di e-mail, SMS o messaggi a persone che non conoscono. Agli Utenti UCPA Vacanze è altresí vietato pagare per pubblicizzare i propri codici di invito.

Utenti invitati
Gli utenti invitati che applicano un codice di invito alla loro prima prenotazione valida riceveranno uno sconto immediato sulla prenotazione, dell’importo indicato nel materiale promozionale di supporto. 


Inviti multipli
Un utente invitato può utilizzare un solo codice di invito. Se un utente invitato riceve un codice di invito da più utenti UCPA Vacanze, solo l’Utente identificato dal codice di invito utilizzato dall’Utente invitato riceverà il Credito di viaggio.

Separabilità
Qualora qualsiasi disposizione di questi termini sia da ritenersi invalida, nulla o inapplicabile, tale disposizione (o la parte che la rende invalida, nulla o inapplicabile) sarà eliminata senza che siano pregiudicate la validità e applicabilità delle rimanenti disposizioni.

Variazioni e interruzione
UCPA Vacanze può sospendere o interrompere il Programma “Invita un Amico” o la capacità di un utente a parteciparvi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
Ci riserviamo il diritto di sospendere gli account o di rimuovere i Crediti di spesa se noteremo attività da noi ritenute abusive, fraudolente o in violazione dei Termini d’Uso UCPA Vacanze. Ci riserviamo il diritto di esaminare, valutare e modificare tutte le attività di invito a nostra esclusiva discrezione, secondo quanto da noi ritenuto equo e appropriato. Il campo di applicazione e la varietà dei soggiorni alla quale si possono applicare codici di invito e coupon possono cambiare in qualsiasi momento.

Aggiornamenti dei presenti termini
I presenti termini possono essere aggiornati in qualsiasi momento e senza preavviso. In tal caso pubblicheremo le modifiche sul sito Web. La partecipazione al Programma Invita un Amico successiva ad una qualunque modifica implica l’accettazione di tale modifica.