Come partecipare

1. Segui la pagina Instagram @ucpa_vacanze
2. Metti like al post Instagram che pubblicizza il contest “Win a Ski trip”
3. Tagga almeno due amici nei commenti del post Instagram che pubblicizza il contest “Win a Ski Trip”

Termini e condizioni completi “Win a Ski Trip 2019”

1. Contest
Il contest Instagram “Win a Ski Trip 2019” (di seguito “contest”) è offerto da UCPA Resor AB, Vasagatan 5A, 411 24, Gothenburg, Svezia. La partecipazione è disciplinata esclusivamente dal seguente regolamento.

2. Partecipazione
2.1 Possono partecipare tutti i maggiorenni residenti in un paese europeo (UE) . Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di UCPA Resor AB, i dipendenti di società affiliate e relativi parenti.
2.2 La partecipazione al contest è aperta dal 31 Ottobre 2019 alle 00:00 al 29 Dicembre 2019 alle ore 23:59 (“periodo di partecipazione”, fusio orario CET) ed è completamente gratuita.
2.3 Per partecipare al contest è necessario eseguire tutte le seguenti azioni durante il periodo di partecipazione:
– Seguire la pagina Instagram @ucpa_vacanze
– Mettere like al post Instagram che pubblicizza il contest “Win a Ski trip”
– Taggare almeno due amici nei commenti del post Instagram che pubblicizza il contest “Win a Ski Trip”
2.4 Al contest partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.2 e 2.3.

3. Esecuzione e svolgimento del contest
3.1 Il premio è un pacchetto che include sistemazione, pensione completa, skipass, noleggio e lezioni con maestro/guida della durata di 7 giorni e 6 notti, da scegliere tra i pacchetti disponibili su www.ucpa.it , fino a un valore massimo di 1200€ e con data di check in entro il 30/04/2020.
3.2 Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato su Instagram e deve confermare l’accettazione del premio per email all’indirizzo [email protected] entro 72 ore specificando nome, cognome e data di nascita. Il sorteggio si terrà in data 30 dicembre. In caso di non risposta il premio verrà assegnato a un altro partecipante.
3.3 Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti e annunciato pubblicamente su Instagram una volta che ha confermato l’accettazione del premio. In caso di non risposta il premio verrà assegnato a un altro partecipante.
3.4 Il diritto al premio non può essere ceduto né trasferito. Il premio non può essere liquidato, né modificato.
3.5 Instagram non è in alcun modo collegata al contest. Gli utenti che partecipano alla promozione sollevano Instagram da qualsiasi responsabilità

3.6 I vincitori sono responsabili di assicurarsi che i documenti di viaggio richiesti per la partecipazione siano validi e aggiornati

4. Esclusione dalla partecipazione
4.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, UCPA Resor AB si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal contest.
4.2 Inoltre, UCPA Resor AB si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano qualsiasi tipo di ausilio per ottenere maggiori probabilità di aggiundicarsi il premio (ad esempio attraverso partecipazioni cumulative tramite l’utilizzo di account Instagram multipli).